Home Articoli Fissler Master Blogger

Fissler Master Blogger

by Donatella Simeone

Oggi voglio parlarvi di qualcosa di carino e molto divertente che coinvolge il mondo dei foodblogger, per tutti quelli che hanno voglia di mettersi alla prova e mettere in risalto le proprie capacità, di cosa si tratta? Leggete sotto e seguite il link cliccando sulle parole messe in evidenza oppure sul banner qui sopra e se vi va condividete il banner con l’iniziativa sul vostro blog mi farebbe molto piacere,  più siamo e più ci divertiremo!!! Vi aspetto Numerosi!!!

ISCRIVITI A FISSLER MASTER BLOGGER, IL PRIMO CONTEST CHE ESCE DAL WEB!

Fissler Master Blogger è un grande contest che esce dal web per spostare la sfida su un palcoscenico reale, costituito dai negozi selezionati per l’evento. Iscriviti compilando la cartolina che trovi cliccando sul banner e diventa protagonista del nostro evento! Ogni evento sarà un contest vero e proprio, “arbitrato” eccezionalmente da uno chef Fissler che condurrà la gara fino a decretare il vincitore della tappa. Potrai vincere prodotti Fissler e firmare un libro di ricette 2.0!

Facebook Comments

You may also like

7 comments

paraphernalio 31 Ottobre 2012 - 11:10

La cucina è il mio forte e l’iniziativa sicuramente accattivante. Grazie è molto interessante.

Reply
l'albero della carambola 31 Ottobre 2012 - 13:04

Moooooolto inteersante 🙂
ora leggiamo per bene
simo

Reply
cinzia 5 Novembre 2012 - 12:31

Ciao,
mi sembra divertente, anche se non ho capito per bene cosa succederà, mi sono iscritta già dalla Ely…è lo stesso l’importante è partecipare no 🙂
Buona giornata

Reply
archcook 11 Novembre 2012 - 11:17

Nonostante aver letto 3 volte il programma…non ho ben capito cosa accadrà…cmq grazie delle info!!
buona domenica

Reply
Donatella 11 Novembre 2012 - 15:44

@ Archcook
Ti allego parte del comunicato…
Un grande contest che esce dal web per spostare la sfida su un palcoscenico reale, costituito da negozi selezionati per l’evento.Decideremo in base alla provenienza delle blogger che si iscrivono al contest luoghi e tempi dello svolgimento degli stessi, che verranno comunicati con due mesi di anticipo al fine di permettere a tutti di organizzarsi al meglio. Ogni evento sarà un contest vero e proprio, “arbitrato” eccezionalmente da uno chef Fissler che condurrà la gara fino a decretare il vincitore della tappa.I vincitori di Fissler Master Blogger verranno immediatamente premiati con un omaggio Fissler e avranno la grande possibilità di firmare un libro di ricette 2.0 ed esibirsi nella cucina Fissler durante il Macef di settembre 2013 in un grande showcooking al quale assisteranno sia i visitatori sia i giornalisti presenti allo stand.

Reply
In cucina da Eva 11 Novembre 2012 - 16:17

bellissima inizativa! ma una cosa ma per i followers quali dovevamo mettere? io ho messo sia della pagina facebook visto che ho il link sul blog sua su networkedblogs, perché non era specificato

Reply
Donatella 12 Novembre 2012 - 8:30

@ Eva
Hai fatto benissimo, Grazie 😉

Reply

Leave a Comment