Home Articoli Nuovo Contest

Nuovo Contest

by Donatella Simeone

Di  “Oro del Salento” ne ho già parlato qui e anche qui,quando la scorsa estate ho avuto il piacere di assaggiare i loro prodotti,vi ho parlato del loro “fiore all’occhiello” l’olio extravergine d’oliva e i tanti prodotti che confezionano usando del buon olio di oliva. Se ve ne parlo ancora oggi è per il contest dove c’è in palio un sacco di cose buone. Cosa bisogna fare per partecipare al contest? Semplice,basta parlarne sul proprio Sito-blog inserendo all’interno alcuni link. Chi volesse saperne di più basterà cliccare qui. Vi ricordo che la scadenza è il 6 Marzo 2010 alle ore 23:59
Affrettatevi dunque a parlare di Oro del Salento
Riporto qui alcune informazioni prese dal sito dell’azienda:


É dall’amore per questa terra dolce e fiera che nasce
Oro del salento ™ , una societá giovane pura e genuina come la terra da cui proviene, in quanto trae le sue origini direttamente dal salento terra di tradizioni ancora vive.

Oro del salento ™ nasce per fare conoscere e commercializzare i prodotti genuini di qualitá dell’azienda di famiglia denominata Paiano Angelo.

L’azienda Paiano Angelo cura con amore gli uliveti secolari, raccoglie e seleziona solo i frutti migliori che producono un olio extravergine di oliva di qualitá che a secondo della posizione del terreno e del tipo di pianta conferiscono all’olio aromi, gusti diversi e caratteristici.

La qualitá é simbolo di garanzia ed esperienza che viene tramandata da generazioni in generazioni.

Olio extra vergine di oliva Tenute Paiano ™ e olio extra vergine di olivaTenuta Paiano ™Casciani“(dal nome della tenuta di proprietá dalla Famiglia Paiano), sono entrambi ottenuti da olive di produzione salentina;

Sia l’olio extra vergine di oliva Tenute Paiano ™ sia il “Casciani” sono adatti ad un consumatore attento alla qualitá della vita ed alla salute, il benessere ed il gusto anche nei gesti quotidiani.

La stessa cura e genuinitá vengono conferiti anche a tutti gli altri prodotti che

Oro del salento ™ vuole fare conoscere, come le olive di vari gusti e per palati che cercano sapori nuovi come per le olive ripiene alla mandorla, paté e sottoli sempre e rigorosamente di origine salentina.
Facebook Comments

You may also like

2 comments

stefi 9 Febbraio 2010 - 16:06

Passo per un aluto veloce, nel prossimo post vedo dire qualcosa su questa ditta “Oro. del Salento
Ciao Dona a presto!”

ilcucchiaiodoro 9 Febbraio 2010 - 16:15

@ Stefi
Si devi parlare un pò della loro ditta e inserire i vari link. Ciao

Comments are closed.